Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (lunedì 11 aprile 2011) Categoria: Affetto
un po' d'ironia
20:40 del 11-04-2011
da tempo nel nostro salotto non si sente l'eco delle nostre risate, che ne dite, di sorridere un po'?
1)
Scozia. I figli sono ai piedi del letto del padre che sta morendo. Il primo figlio: Visto che papà ci lascia un bel po' di soldi... Potremmo fargli un bel funerale di lusso!. Il secondo figlio: Io penso che sia sufficiente un funerale decoroso.... Il terzo figlio:
Secondo me, va benissimo un funerale di terza classe!. Al che il padre, tentando a fatica di alzarsi dal letto: Figli cari... Se qualcuno mi aiuta a mettere i pantaloni, al cimitero ci vado a piedi!
2)
Una suocera decide di mettere alla prova i mariti delle sue tre figlie e così esce con il primo genero. Vanno insieme al lago, chiacchierano, a un certo punto la suocera si butta in acqua e fa finta di affogare! Il genero si spoglia, si tuffa in acqua e soccorre la suocera. Il giorno dopo tornando a casa trova una BMW parcheggiata in giardino. Sul parabrezza c'è un biglietto: 'Grazie mille
per avermi salvata. Tua suocera!'
Passano due giorni e la suocera decide di uscire anche con il secondo genero. Stesso lago, stessa scena, lei casca, fa finta di affogare e il genero corre subito a soccorrerla. Dopo due girni tornando a casa trova anche lui una BMW con un bigliettino con su scritto 'Grazie per avermi salvata. Tua suocera!'
Passano altri giorni e la suocera esce con l'ultimo genero. Vanno al lago, lei cade nell'acqua, ma stavolta il genero se ne infischia e la lascia morire affogata. Il giorno dopo vede una splendida Maserati parcheggiata davanti al cancello con un biglietto sul parabrezza, che dice: 'GRAZIE. TUO SUOCERO!
Segnala abuso


6174bdb13e45dd295acf98a1fdf6e4c9
Francesco (lunedì 11 aprile 2011)
Ciao Assunta! Senti questa:

AL FUNERALE
Un tale vede 2 bare seguite da un uomo vestito di nero seguito a sua volta da una folla immensa. Incuriosito di tale cosa si avvicina all'uomo e gli sussurra: “Che cosa le è capitato?” “Vede” risponde quello “mentre ero via il mio pitbull si è divorato sia mia moglie che mia suocera”. “Mi scusi” fa l'altro “me lo potrebbe prestare il cane?” “Sì certo … ma vede dovrebbe fare la fila come tutti gli altri!!!”
Nik (lunedì 11 aprile 2011)
Grazie della splendida barzelletta sulla suocera affogata. Io e papa' stiamo ridendo ancora. Fabri. Anche quella del signor Fraesco mi è piaciuta assai. Fabri. Buona notte.
Francesco (lunedì 11 aprile 2011)
Ciao Fabri! Perché signor Francesco? Fai conto che io sono come uno zio per te. Chiamami Francesco come tutti. Un bacione ed un abbraccio ed un saluto al tuo caro papà Nik.
Bye-bye :-)
Assunta (martedì 12 aprile 2011)
12:35 del 12-04-2011
Ciao Fabri, suppongo ti chiami Fabrizio, nome stupendo ed importante. Grazie per aver gradito le mie storielle, ogni tanto una sferzata di allegria, anche se viene da una barzelletta, ci vuole. Piacere di fare la tua conoscenza e se tanto mi da tanto, da un grande padre come il tuo, non può che essere nato un futuro uomo altrettanto grande. buona giornata con tantissima simpatia.
giada53 (Anonimo) (mercoledì 13 aprile 2011)
La vita è piena di situazioni comiche. A volte cogliamo solo una parte dell'evento che stiamo vivendo perchè è quello che ci interessa di più in quel momento e non vediamo l'altra faccia, che può, cambiando la nostra prospettiva, farci sorridere o vedere il lato assurdo o comico della situazione. Ovviamento non mi riferisco ad eventi tragici della nostra vita, ma smplicemente a situazioni quotidiane, che potremmo vivere in un altro modo. Ciao a tutti.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0