Assunta
(lunedì 11 aprile 2011)
Categoria:
Affetto
un po' d'ironia
20:40 del 11-04-2011
da tempo nel nostro salotto non si sente l'eco delle nostre risate, che ne dite, di sorridere un po'?
1)
Scozia. I figli sono ai piedi del letto del padre che sta morendo. Il primo figlio: Visto che papà ci lascia un bel po' di soldi... Potremmo fargli un bel funerale di lusso!. Il secondo figlio: Io penso che sia sufficiente un funerale decoroso.... Il terzo figlio:
Secondo me, va benissimo un funerale di terza classe!. Al che il padre, tentando a fatica di alzarsi dal letto: Figli cari... Se qualcuno mi aiuta a mettere i pantaloni, al cimitero ci vado a piedi!
2)
Una suocera decide di mettere alla prova i mariti delle sue tre figlie e così esce con il primo genero. Vanno insieme al lago, chiacchierano, a un certo punto la suocera si butta in acqua e fa finta di affogare! Il genero si spoglia, si tuffa in acqua e soccorre la suocera. Il giorno dopo tornando a casa trova una BMW parcheggiata in giardino. Sul parabrezza c'è un biglietto: 'Grazie mille
per avermi salvata. Tua suocera!'
Passano due giorni e la suocera decide di uscire anche con il secondo genero. Stesso lago, stessa scena, lei casca, fa finta di affogare e il genero corre subito a soccorrerla. Dopo due girni tornando a casa trova anche lui una BMW con un bigliettino con su scritto 'Grazie per avermi salvata. Tua suocera!'
Passano altri giorni e la suocera esce con l'ultimo genero. Vanno al lago, lei cade nell'acqua, ma stavolta il genero se ne infischia e la lascia morire affogata. Il giorno dopo vede una splendida Maserati parcheggiata davanti al cancello con un biglietto sul parabrezza, che dice: 'GRAZIE. TUO SUOCERO!